Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pandora afferma che è ora il marchio di gioielli più famoso al mondo
01-23-2019, 12:14 PM,
#1
Pandora afferma che è ora il marchio di gioielli più famoso al mondo
Pandora ora si considera il marchio di gioielli più riconosciuto a livello mondiale, passando per i campioni di lunga data Swarovski e Tiffany, CEO Anders Colding Friis ha detto in una recente presentazione per la comunità finanziaria. "Siamo ora il marchio di gioielli numero uno al mondo", ha detto . "Nel 2017, abbiamo battuto la concorrenza e siamo diventati il numero uno. Fino ad allora, siamo stati il numero due ".

pandora italia outlet Secondo un tracker globale Pandora, che misura i 25 mercati principali, la consapevolezza di Pandora è ora dell'83%, rispetto all'80% dell'anno precedente. Secondo i dati dell'azienda, è in cima agli altri marchi di gioielli al mondo come Swarovski (80 percento di consapevolezza) e Tiffany & Co. (71 percento). Altri punti degni di nota della presentazione di Pandora: - Friis ha ammesso che la compagnia è inciampata un po 'negli Stati Uniti . Ha chiamato il mercato al dettaglio statunitense "sfidato", ma ha detto che Pandora vede opportunità per espandere la sua presenza al dettaglio, in particolare in Occidente, in Florida e nell'area di New York. Vuole accelerare il ritmo delle nuove offerte di prodotti negli Stati Uniti. Pandora continuerà a chiudere conti senza marchio e a spostare i rivenditori multimarca in shop-in-shop. L'anno scorso ha chiuso 700 account senza marchio. anelli pandora Mentre la società vuole continuare a gestire i negozi in franchising, prevede anche di assumere da 75 a 150 negozi all'anno. Questo processo è iniziato negli Stati Uniti. Friis ha aggiunto che Pandora prevede di concentrarsi sui negozi di proprietà e in futuro, piuttosto che in franchising. L'azienda ha individuato tre motivi per cui le donne preferiscono i gioielli: l'autoespressione, "un ricordo fisico delle emozioni" e "un amore per cose belle. "

orecchini pandora prezzi "Le donne mettono una correlazione diretta con i gioielli che i loro partner acquistano per loro e quanto i loro partner li amano", ha detto la chief marketing officer Minna Philipson. "Non so se qualcuno degli uomini nella stanza abbia provato a festeggiare un anniversario con un maglione. Vediamo che non funzionerebbe. [Un regalo per l'anniversario] non può essere plastico, non può essere prodotto in serie, non può essere qualcosa che non si sente emotivo. "
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)